Home Politica Sicilia – Marziano: il “Grano”? Non entro nel merito, ma è giusto discutere il progetto in commissione all’Ars

Sicilia – Marziano: il “Grano”? Non entro nel merito, ma è giusto discutere il progetto in commissione all’Ars

680

Bruno Marziano PDQuesta mattina in commissione Attività produttive all’Ars si è svolta l’audizione dei rappresentanti dell’associazione Progetto Sicilia, promotori del disegno di legge sul cosiddetto “Grano”, la moneta complementare che si vorrebbe coniare nell’isola.
 
“Personalmente non entro nel merito della questione – dice il presidente della commissione, Bruno Marziano – ma dal punto di vista istituzionale ho ritenuto giusto e doveroso e ascoltare un’associazione che ha raccolto firme e ha proposto un ddl fatto proprio da un parlamentare regionale”.
 
 â€œHo ascoltato con attenzione – aggiunge Marziano – e ho illustrato ai responsabili dell’associazione il percorso che porta all’approvazione di un disegno di legge come quello che hanno presentato invitandoli ad un confronto che, se pur teso ma civile e democratico, come quello che c’è stato in commissione, deve essere portato avanti con il governo della Regione. Un confronto senza il quale – conclude – è impensabile che il progetto del ‘Grano’ possa fare alcun passo avanti”.

Sicilia – Marziano: il “Grano”? Non entro nel merito, ma è giusto discutere il progetto in commissione all’Ars ultima modifica: 2014-05-06T23:42:32+02:00 da CanaleSicilia