Home Attualità Sicilia – CNA: “Il governo dia risposte alle emergenze, non si avviti nel dibattito sugli assessori”

Sicilia – CNA: “Il governo dia risposte alle emergenze, non si avviti nel dibattito sugli assessori”

475

CNA Confederazione Nazionale Artigianato“Il dibattito sugli equilibri nel governo regionale non si trasformi in un ennesimo balletto della politica: la Sicilia ha bisogno di risposte concrete alle emergenze che la affliggono, servono misure a sostegno dello sviluppo e del lavoro produttivo già a partire dalla manovra correttiva”. Lo dice Giuseppe Cascone, presidente regionale della CNA  della Sicilia (confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa).

“Di tutto la Sicilia ha bisogno, tranne che di una classe politica che passa settimane a decidere chi deve fare l’assessore – aggiunge Cascone – c’è bisogno invece di ascoltare le associazioni di categoria e le parti sociali per concordare misure per sfruttare al meglio i fondi comunitari e mettere in campo strumenti per sostenere le imprese che creano lavoro vero”.

Sicilia – CNA: “Il governo dia risposte alle emergenze, non si avviti nel dibattito sugli assessori” ultima modifica: 2014-03-08T11:45:56+01:00 da CanaleSicilia