Home Politica Sicilia – Finanziaria. Emendamento Cracolici, 50 mln per strade provinciali

Sicilia – Finanziaria. Emendamento Cracolici, 50 mln per strade provinciali

948

Antonello Cracolici“Stanziare 50 milioni di euro in favore dei Liberi Consorzi di Comuni, per interveti urgenti sulle strade provinciali”. Lo prevede un emendamento alla finanziaria di Antonello Cracolici, parlamentare regionale del PD e presidente della commissione Affari istituzionali all’Ars: l’emendamento, presentato allo scopo di “far fronte all’emergenza viabilità in Sicilia”, dovrà ora essere discusso in commissione Bilancio.

“Il blocco della A19 – dice Cracolici – è solo la punta dell’iceberg, ma ha anche fatto emergere in tutta la sua gravità lo stato di degrado della nostra viabilità interna. Con questo emendamento non si risolve certo il problema, ma quantomeno si creano le condizioni per poter superare le emergenze”.

“So bene – conclude Cracolici – che la situazione finanziaria della Regione lascia margini di manovra minimi, mi aspetto comunque che su questa proposta si possa trovare un punto di intesa”.

Sicilia – Finanziaria. Emendamento Cracolici, 50 mln per strade provinciali ultima modifica: 2015-04-21T10:43:45+02:00 da CanaleSicilia