Home Politica Sicilia – “Finalmente si chiude la stagione della Tabella H”

Sicilia – “Finalmente si chiude la stagione della Tabella H”

676

Associazioni Culturali“All’Ars abbiamo raggiunto un risultato per certi versi ‘storico’: si chiude la stagione della Tabella H, si volta finalmente pagina. Il ddl è stato incardinato e sarà votato lunedì. Da ora in poi l’erogazione dei contributi avverrà con criteri rigidi e trasparenti in modo da salvaguardare solo gli enti e le attività che davvero meritano il sostegno della Regione”. Lo dice Baldo Gucciardi, presidente del gruppo PD all’Ars.

Rispetto ai lavori parlamentari e alla convocazione dell’aula lunedì 12 agosto, Gucciardi dice: “Abbiamo la possibilità di chiudere la sessione estiva con l’approvazione di due disegni di legge importanti e attesi dai siciliani, quello sulle incompatibilità e quello sui contributi agli enti, così come avevamo annunciato. Ringrazio i deputati del gruppo PD – conclude Gucciardi – che anche in questa occasione hanno fatto buon lavoro, migliorando con il loro contributo i provvedimenti in esame”.

Sicilia – “Finalmente si chiude la stagione della Tabella H” ultima modifica: 2013-08-09T13:51:40+02:00 da CanaleSicilia