Home Politica Sicilia. Crocetta: “Sintonia con il lavoro della commissione Ars per la spending review”

Sicilia. Crocetta: “Sintonia con il lavoro della commissione Ars per la spending review”

648

Rosario Crocetta Presidente Regione SiciliaIn un incontro avuto con il presidente della commissione per la spending review On. Antonello Cracolici, il presidente della Regione Crocetta (nella foto), si è congratulato con la commissione tutta per lo splendido lavoro effettuato.

“La Regione Siciliana – ha detto Crocetta – con la proposta della commissione, si adegua al Decreto Monti dal punto di vista finanziario, ribadendo il principio della propria autonomia organizzativa, in coerenza con lo Statuto regionale. C’è una severità nel documento – continua il presidente – che fa onore ad una Sicilia che si sta rinnovando e che sta cambiando profondamente, non solo con gli strumenti di incompatibilità già in discussione, ma attraverso il dimezzamento dell’indennità di tutti i parlamentari e delle autorità di governo, il segnale netto che la Sicilia contribuisce concretamente all’abbattimento dei costi della politica. Il governo – conclude Crocetta – aderisce alla proposta della commissione che considera anche propria”.

Sicilia. Crocetta: “Sintonia con il lavoro della commissione Ars per la spending review” ultima modifica: 2013-07-11T14:33:54+02:00 da CanaleSicilia