Home Politica Sicilia – Crocetta: “Porto Turistico Santo Stefano di Camastra, c’è impegno del governo per valorizzazione e crescita economica dei nostri territori”

Sicilia – Crocetta: “Porto Turistico Santo Stefano di Camastra, c’è impegno del governo per valorizzazione e crescita economica dei nostri territori”

907

Rosario Crocetta Presidente Regione SiciliaPalermo, 24 maggio 2013. Si è svolta ieri presso Palazzo d’Orleans alla presenza del Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, del sindaco di Santo Stefano di Camastra Francesco Re e dei tecnici, la conferenza dei servizi decisoria che ha deliberato positivamente, in merito alla realizzazione del Porto Turistico di Santo Stefano di Camastra. Si tratta di un progetto di grande interesse pubblico che mira alla valorizzazione turistica ed economica della regione, progetto che dovrà essere compiuto legando allo sviluppo territoriale la tutela del paesaggio, dell’ambiente e la sicurezza della navigazione.

“Le infrastrutture portuali – ha detto il Presidente Crocetta – si inseriscono perfettamente nell’ottica di sviluppo che questo governo intende portare avanti, per contribuire concretamente alla valorizzazione e alla crescita economica dei nostri territori”.

Sicilia – Crocetta: “Porto Turistico Santo Stefano di Camastra, c’è impegno del governo per valorizzazione e crescita economica dei nostri territori” ultima modifica: 2013-05-24T13:06:50+02:00 da CanaleSicilia