Home Attualità Sicilia – CNA: Bene ‘salva imprese’, ma è solo un primo passo

Sicilia – CNA: Bene ‘salva imprese’, ma è solo un primo passo

436

CNA Confederazione Nazionale ArtigianatoServono altre misure per sostenere le imprese.

“Il ddl salva-imprese approvato dall’Ars è un primo passo nella giusta direzione, ma per il rilancio dell’economia e il sostegno alle imprese e agli artigiani sono necessarie ulteriori misure incisive già a partire dalla manovra correttiva, per sostenere l’accesso al credito e il sostegno all’occupazione”. E’ la posizione della Cna Sicilia (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa) a proposito del provvedimento approvato dall’Ars per il pagamento dei debiti della pubblica amministrazione nei confronti delle imprese.

“A proposito dell’applicazione delle norme contenute nel salva-imprese – prosegue la Cna Sicilia – ci auguriamo che il mutuo contratto dalla Regione possa consentire anche il pagamento dei contributi dovuti da anni alle imprese che hanno assunto dipendenti con contratto di formazione-lavoro ‘ex articolo 10 lr 27/91’, anche per evitare il rischio di una possibile valanga di decreti esecutivi sulla base delle sentenze definitive emesse in merito a questa vicenda”.

Sicilia – CNA: Bene ‘salva imprese’, ma è solo un primo passo ultima modifica: 2014-04-25T12:01:32+02:00 da CanaleSicilia