Home Politica Sicilia – Attività produttive senza assessore, Cascone (CNA): è inaccettabile

Sicilia – Attività produttive senza assessore, Cascone (CNA): è inaccettabile

924

CNA Confederazione Nazionale ArtigianatoIl presidente regionale dell’associazione artigiani: far luce su quanto sta accadendo all’Irsap.

“È inaccettabile che mentre le imprese siciliane fanno di tutto per resistere ad una persistente crisi economica, il governo della Regione per motivi politici continui a restare senza assessore alle Attività produttive”.

Lo dice Giuseppe Cascone, presidente regionale della Cna (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa).

“Un assessorato fondamentale che è senza guida da troppo tempo – aggiunge – dove si sta determinando un rallentamento ‘fisiologico’ che ricade tutto sulle spalle degli artigiani e degli imprenditori siciliani. Il presidente Crocetta e i partiti che lo sostengono si assumano la responsabilità di ciò che sta accadendo e prendano una posizione chiara, restituendo una direzione politica all’assessorato”.

“Allo stesso tempo ci aspettiamo chiarezza sulle recenti notizie che riguardano Caltanissetta e l’Irsap. Abbiamo piena fiducia nella magistratura – continua Cascone – che deve celermente far luce su quanto accaduto e su quanto sta accadendo: sui rapporti fra politica, economia e mafia non possono aleggiare sospetti, ambiguità o strumentalizzazioni”.

Sicilia – Attività produttive senza assessore, Cascone (CNA): è inaccettabile ultima modifica: 2015-09-21T16:30:34+02:00 da CanaleSicilia