Home Politica Sicilia – Assemblea regionale siciliana seduta pomeridiana di martedì 23 luglio 2013

Sicilia – Assemblea regionale siciliana seduta pomeridiana di martedì 23 luglio 2013

360

AssembleaRegionaleSiciliana - ARSL’Assemblea regionale siciliana nella seduta pomeridiana di martedì 23 luglio 2013, presieduta dal Presidente Giovanni Ardizzone, ha approvato l’articolato, con i relativi emendamenti, del disegno di legge “Norme per il riconoscimento dell’Albergo diffuso in Sicilia” ed ha rinviato a domani la votazione finale. Nel dibattito sono interventi gli onorevoli Clemente, Trizzino, Assenza, Formica, Grasso, La Rocca, Cordaro, Musumeci, Figuccia, Falcone, Sudano, Cracolici, Vullo, Ragusa, Sorbello, Cancelleri, Giuseppe Milazzo, Firetto, Salvatore Cascio, Ioppolo, Vinciullo e per il Governo l’assessore per il turismo Stancheris.

La Seduta è stata rinviata a mercoledì 24 luglio 2013 alle ore 16.00, con il seguente ordine del giorno: 1) Comunicazioni; 2) Votazione finale del disegno di legge “Norme per il riconoscimento dell’Albergo diffuso in Sicilia; 3) Seguito della discussione della mozione : “Iniziative finalizzate alla modifica della convenzione stipulata dalla Regione siciliana con Siciliacque S.p.A. al fine di ridurre la tariffa del servizio idrico integrato ai cittadini degli ambiti territoriali ottimali (ATO).

Sicilia – Assemblea regionale siciliana seduta pomeridiana di martedì 23 luglio 2013 ultima modifica: 2013-07-24T08:05:12+02:00 da CanaleSicilia