Home Politica Sicilia – Arresti a Messina, il segretario regionale Giuseppe Lupo chiede la sospensione degli iscritti al PD

Sicilia – Arresti a Messina, il segretario regionale Giuseppe Lupo chiede la sospensione degli iscritti al PD

531

On Giuseppe Lupo“Ho chiesto alle commissioni provinciale e regionale di garanzia del Pd di procedere alla sospensione di Concetta Cannavò, Graziella Feliciotto, Nicola Bartolone, Elio Sauta e Chiara Schirò da incarichi di organismi e dall’anagrafe degli iscritti del partito”.

Lo ha detto il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, commentando la notizia degli arresti a Messina nell’ambito dell’inchiesta della Procura sui corsi di formazione professionale della Regione.

“Nel ribadire la fiducia nella magistratura e auspicando che possa fare piena luce quanto prima, mi auguro – conclude Lupo – che gli interessati possano al più presto dimostrare la loro estraneità ai fatti che gli vengono contestati”.

Sicilia – Arresti a Messina, il segretario regionale Giuseppe Lupo chiede la sospensione degli iscritti al PD ultima modifica: 2013-07-17T13:20:56+02:00 da CanaleSicilia