Home Politica Sicilia – Acquisto cinque costosissime auto blindate per Crocetta. Falcone: “Bloccare il bando”

Sicilia – Acquisto cinque costosissime auto blindate per Crocetta. Falcone: “Bloccare il bando”

867

Auto Blindate (foto esemplificativa)“E’ davvero un oltraggio al buon senso e alla coerenza accingersi a spendere l’enorme somma di circa 650 mila euro per l’acquisto di cinque auto blu blindate, dopo aver varato una Finanziaria di lacrime e sangue per i siciliani”.

Questo il commento del Vicecapogruppo del PdL – FI all’Ars, On. Marco Falcone, alla notizia del bando per l’acquisto, da parte del Governatore Crocetta, di cinque auto blindate.

“Pur ammettendo la necessità di garantire l’incolumità al Governatore  – aggiunge il Parlamentare – sicuramente, in una situazione di spending review, andrebbero cercate soluzioni meno dispendiose per la sicurezza, riducendo a due le auto, o magari rinunciando, come ha fatto Papa Francesco,  al lusso e all’appariscenza”.

“Presenterò – ha annunciato Falcone – un’interrogazione parlamentare per chiedere al Governo della Regione di ritirare e rimodulare il bando”.

Sicilia – Acquisto cinque costosissime auto blindate per Crocetta. Falcone: “Bloccare il bando” ultima modifica: 2014-01-16T23:34:58+01:00 da CanaleSicilia