Home Manifestazioni Shhh.. manca davvero poco al “Silent Piraino”

Shhh.. manca davvero poco al “Silent Piraino”

2,048

Silent PirainoIl “Silent Piraino” è.. soprattutto tanto divertimento, grazie a dell’ottima musica che animerà il centro storico di Piraino, attraverso la tecnologia wireless, con modernissime cuffie colorate senza fili, che illumineranno i punti più suggestivi ed incantevoli di Piraino.

Il “Silent Piraino sono.. tre DJ SET, capitanati dal CR7 della consolle, Cesare Scaffidi.

Il “Silent Piraino è.. una cuffia rossa, con Cesare Scaffidi infatti si ballerà reggaeton, commerciale e italiana; ..è la cuffia blu, con Ninì Mirenda spazio all’elettronica e al deep;.. è la cuffia verde con Antonio Pizzino per gli amanti del Tech , house e underground.

Il “Silent Piraino” è anche area Food.. In Piazza della libertà sarà allestita un’area Food Specialist, dove si potranno degustare delle prelibatezze create per il Silent:
dai prodotti di Canapa, Birre Artigianali, Vini selezionati, Specialità di carne, Mortadelle, Prosciutti, Formaggi, Miele, Pizze, Crepes, Dolci, Frullati di frutta e verdura, Cocktail Gelati, ecc.

Il “Silent Piraino” è.. anche Printing Point: infatti nel centro di stampa WDS potrai scegliere le magliette esclusive del Silent, e potrai anche personalizzarle a piacere.

Ed ancora, il “Silent Piraino” è.. Selfie Box: in Piazza Baglio troverai anche la Selfie Box, scatta e ritira il tuo omaggio, una fotografia stampata in formato10x15 e le foto sono gratuite.

Il “Silent Piraino” è.. Exsposition: in Piazza Baglio scoprirai l’Auto ufficiale del Silent Piraino il nuovo Kuv 100 Mahindra.

Silent PirainoMa “Silent Piraino” è.. anche cultura e arte: venite un po’ prima a Piraino e fate un tour per le vie del centro: potrete visitare il Convento dei Minori Osservanti, la scalinata, il Palazzo Ducale, le Mummie, la torre Saracena, il Santuario del SS. Ecce Homo, la Guardiola e tantissime altre bellezze architettoniche ed ambientali ancora.

Perchè il “Silent Piraino” è.. l’esempio lampante di come si possano fare degli ottimi eventi culturali che valorizzino le nostre bellezze architettoniche e paesaggistiche, senza trascurare il sano e genuino divertimento.

Il “Silent Piraino” sono.. tantissimi sponsor e tantissimi sostenitori che insieme al movimento Piraino Giovane e Solidale, Associazione Speedy, Visit Piraino e il patrocinio dell’amministrazione comunale, stanno contribuendo alla realizzazione di qualcosa di veramente bello e particolare.

Il “Silent Piraino” sono.. due mani al cielo che balleranno tutta la notte tra le vie del borgo medievale di Piraino.

Il “Silent Piraino” siete.. voi con la vostra presenza e la vostra partecipazione all’evento.

Il “Silent Piraino” è.. venerdi 17 agosto dalle ore 20:00 nel centro storico di Piraino.

Ufficio Stampa
Lorenzo Scaffidi

Shhh.. manca davvero poco al “Silent Piraino” ultima modifica: 2018-08-16T18:26:58+02:00 da CanaleSicilia