Home Politica Sfiducia – Picciolo: e… non aspettare “Le Ceneri” di Messina!

Sfiducia – Picciolo: e… non aspettare “Le Ceneri” di Messina!

1,076

Beppe Picciolo“Sicuramente il Pdr Sicilia Futura è pronto a firmare qualsiasi documento programmatico e politico per concretizzare la mozione di sfiducia all’Amministrazione Accorinti, ma dobbiamo farlo sùbito e… non aspettare “Le Ceneri” di Messina!”

MESSINA – Lo afferma il capogruppo all’Ars di Sicilia Futura on. Beppe Picciolo che in risposta alle dichiarazione dell’on. D’Alia ricorda: “che se il tema da affrontare fosse esclusivamente quello del documento programmatico, per ciò che ci riguarda, possiamo vederci anche questa notte, da parte nostra massima lealtà, correttezza e onestà, come c’è stata sempre (da parte nostra).

Nella giovane storia del Pdr Sicilia Futura nessuna volontà di atti di furbizia. Ma il vero tema è questo? Il timore è che con questa operazione “giorno lungo” si voglia dare indiretto sostegno all’on. Francantonio Genovese, al quale comunque va il massimo rispetto per la sua vicenda personale; ma noi oltre che dare sostegno all’amico Francantonio preferiamo dare anche sostegno politico a Messina; per noi vengono prima i problemi dei messinesi e siamo sicuri che anche l’amico Genovese, se fosse libero e scevro da altri condizionamenti terzi, penserebbe allo stesso modo al bene della città.

Noi vogliamo votare entro Giugno, senza commissariamenti lunghi e senza fantasie che sono lontane dalla realtà.

Infine ricordo che Sicilia Futura è orgogliosa di esser un “unum” con il Partito Democratico sotto l’aspetto programmatico e politico (per scelta nazionale e regionale), mantenendo comunque viva e prioritaria la propria dignità di movimento politico.

On. Beppe Picciolo

Sfiducia – Picciolo: e… non aspettare “Le Ceneri” di Messina! ultima modifica: 2016-03-12T19:38:56+01:00 da CanaleSicilia