Home Sport Serie CF – Spicca il match tra il Barcellona ed il Milazzo, la Saracena impegnata a Messina

Serie CF – Spicca il match tra il Barcellona ed il Milazzo, la Saracena impegnata a Messina

1,479

Saracena VolleyE’ sicuramente il derby tra Barcellona e Nino Romano Milazzo il big match della quarta giornata del Girone B del campionato di Serie C di pallavolo femminile.

di Gabriele Villa – La squadra della città del Longano ospiterà il team mamertino in un confronto che si preannuncia avvincente. La compagine barcellonese giunge allo scontro da terza della classe con sei punti in classifica frutto di due vittorie per 3-1 in casa contro il Volley 96 ed in esterna sul Messana Tremonti ed una sconfitta all’esordio contro il Giarre al Pala Jungo. La Nino Romano, invece, come da tradizione, ha iniziato in maniera quasi impeccabile la stagione ed occupa il primo posto in classifica in coabitazione con il Giarre a quota 8 punti. Sono tre le vittorie delle milazzesi che hanno vinto bene contro Messana Tremonti e Kondor Catania, ma sono state costrette al tiebreak dal Mondo Giovane la scorsa settimana. Il fischio di inizio è fissato per le 18 di domenica 19 alla palestra Aia Scarpaci. Arbitreranno l’incontro Andreana Cantarella (1) e Candida Cavallaro (2).

Altra gara che merita attenzione è il confronto in fondo alla classifica tra il Volley 96 Milazzo ed il Mascalucia. Entrambe le formazioni si trovano a quota zero in graduatoria, ma a differenza delle etnee, il team mamertino ha già osservato il turno di riposo. Il primo servizio è fissato per sabato 18 alle ore 18 presso la palestra comunale di via Tukory. La gara sarà diretta da Salvatore Nibali (1) e Luca Cardaci (2).

Sempre sabato 18 è in programma il derby della città dello Stretto tra Team Volley e Messana Tremonti. Si inizierà alle 17 alla palestra Juvara. La direzione di gara sarà affidata a Rosa Maria Comunale (1) e Orazio Romeo (2).

Avrà quasi certamente vita facile il Giarre nel derby etneo con il Misterbianco nella gara in programma sabato 18 alla palestra “Da Vinci”.

Chiude il programma della quarta giornata il match tra Mondo Giovane Messina e Saracena Volley. Fischio di inizio domenica 19 alle ore 19,30 al Pala Mili. Arbitreranno l’incontro Sebastiano Rizzotto (1) ed Erika Burrascano (2).  Riposerà la Kondor Catania.

Serie CF – Spicca il match tra il Barcellona ed il Milazzo, la Saracena impegnata a Messina ultima modifica: 2017-11-17T20:41:10+01:00 da CanaleSicilia