Home Politica Semplicemente Piraino – «Si può anche non avere il senso dell’umorismo, ma la cosa peggiore è non avere il senso del ridicolo»

Semplicemente Piraino – «Si può anche non avere il senso dell’umorismo, ma la cosa peggiore è non avere il senso del ridicolo»

796

Piraino - Gruppo consiliare Semplicemente PirainoLetto il comunicato stampa diramato dell’accozzaglia di consiglieri che obbediscono fedelmente, illimitatamente, supinamente ed a prescindere all’ex (?) Sindaco Enzo Princiotta, inerente il Consiglio Comunale convocato ad libitum dal Presidente del Consiglio per le ore 09:30 del 04/02/2015, ci preme fare solo qualche puntualizzazione.

1) Per quanto riguarda l’asserita sottrazione di tempo dei consustanziali consiglieri di “Insieme per Piraino” + Angelita Terranova alle proprie attività, ci permettiamo di sottolineare che noi siamo abbondantemente a credito rispetto a tanti di loro che, tra l’altro, sono lautamente remunerati dalle casse comunali per le poltrone che “faticosamente” occupano, direttamente e/o indirettamente.

2) Durante la Conferenza dei Capigruppo il Presidente del Consiglio ha rivendicato, con forza ed autorità, il suo potere discrezionale nella scelta del giorno e dell’orario di convocazione del Civico Consesso, chiudendo a qualunque forma di dialogo e senza dare alcuna indicazione, né del giorno, né dell’orario, di convocazione. È certamente una casualità che il giorno e l’orario di convocazione siano caduti, con precisione scientifica, di mercoledì mattina quando, notoriamente, la maggior parte dei componenti questo gruppo consiliare, al pari dei colleghi di “Nuova Piraino”, sono responsabilmente impegnati nelle proprie attività private e professionali, non godendo, a differenza degli amici “princiottiani”, né di poltrone riccamente stipendiate dai contribuenti pirainesi, nè dei privilegi e dei benefici dei pubblici impiegati che rivestono cariche pubbliche.

3) Infine vorremmo fare i nostri più sinceri complimenti per i “quadretto” offerto dai colleghi consiglieri di “Insieme per Piraino” + Angelita Terranova durante l’intervista rilasciata dall’ex (?) Sindaco Princiotta, quando, con servile devozione, mostrano interesse e consapevolezza al suo farneticante e demagogico sproloquio. Roba da far arrossire dall’imbarazzo anche Leonardo Da Vinci per la sua “Ultima Cena”!!!!

All’Assessore (?) Princiotta però vogliamo dare un consiglio: quando non si ha nulla da dire, meglio tacere!! Dire che il regolamento per la rateizzazione dei tributi locali piuttosto che la riduzione dell’addizionale comunale irpef siano proposte di o.d.g. portate strumentalmente da questi consiglieri per creare problemi ai cittadini, è un’eccessiva offesa all’intelligenza dei pirainesi. L’ENNESIMA!!!!

Il gruppo consiliare
Semplicemente Piraino

Semplicemente Piraino – «Si può anche non avere il senso dell’umorismo, ma la cosa peggiore è non avere il senso del ridicolo» ultima modifica: 2015-02-04T22:59:27+01:00 da CanaleSicilia