Home Politica Secca e immediata la replica del Sindaco Salvo Messina alla conferenza stampa del gruppo di minoranza

Secca e immediata la replica del Sindaco Salvo Messina alla conferenza stampa del gruppo di minoranza

684

Secca e immediata la replica del Sindaco Salvo Messina alla conferenza stampa del gruppo di minoranzaNon si è fatta attendere la replica del Sindaco di Brolo, Salvo Messina, alle accuse del gruppo di minoranza durante la conferenza stampa di stamattina.

Il sindaco ha ritenuto del tutto ingiustificata la conferenza stampa di stamane in quanto già lui aveva provveduto nei giorni scorsi ad informare la cittadinanza circa le verifiche contabili in atto.

Per quanto riguarda il mancato pagamento di alcune ritenute Irpef, il comune per l’anno 2008 ha già provveduto a saldare quel debito.

Per il 2009 – dice il sindaco – abbiano già provveduto al parziale pagamento, e appena riceveremo la cartella esattoriale, come già concordato con gli Uffici dell’Agenzia delle Entrate, provvederemo a definire le pendenze tramite le rateizzazioni previste dalla normativa.

Il Sindaco continua dicendo che si ritiene favorevole all’istituzione della commissione d’inchiesta voluta dai consiglieri di minoranza e che tutto l’esecutivo sarà disponibile insieme ai competenti uffici a tutti i possibili chiarimenti.

Messina si dice però risentito per la grande eco che il paese Brolo sta avendo per questi problemi, problemi che si riscontrano nella quasi totalità dei comuni siciliani e vede in questo accanimento della minoranza un voler “colpire” un Sindaco eletto democraticamente dai cittadini, che ha sempre operato cercando il bene della comunità.

Il videoservizio con la replica del Sindaco di Brolo

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese e montaggio del 22 Marzo 2013

Secca e immediata la replica del Sindaco Salvo Messina alla conferenza stampa del gruppo di minoranza ultima modifica: 2013-03-22T16:03:35+01:00 da CanaleSicilia