Home Attualità Scherzo di carnevale delle condizioni meteo, sfilate annullate

Scherzo di carnevale delle condizioni meteo, sfilate annullate

551

Condizioni Meteo

Comune di Patti

Si comunica che a causa delle avverse condizioni meteo la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati in programma per oggi pomeriggio, martedì 12 febbraio, è stata rinviata a domenica prossima.  La decisione è stata presa a seguito di un incontro con i responsabili dei carri e dei gruppi. 

 

Comune di Brolo

Dopo il primo comunicato di stamani, quello che era nell’aria, si è concretizzato. Non si può rischiare, il tempo si mette al brutto. La sfilata dei carri si farà domenica prossima.

A comunicarlo, con un certo rammarico, è il sindaco di Brolo, che già stamani aveva forti perplessità, viste le condizioni meteo, sulla possibilità di poter effettuare la sfilata dei gruppi e dei carri.

Ora il tempo peggiora e non sono confortevoli le previsioni per il pomeriggio. Quindi di comune accordo con i carristi, si è rinviato tutto alla prossima domenica, il 17 febbraio, quando alle 14,30 si dovrebbe riaccendere il disco verde per far partire carri e gruppi dall’area della palestra di Piana. Oggi alle 16,00 al palatenda la festa in maschera dedicata ai bambini.

 

Comune di Gioiosa Marea

Rinviata la sfilata in data da destinarsi

 

Scherzo di carnevale delle condizioni meteo, sfilate annullate ultima modifica: 2013-02-12T13:54:53+01:00 da CanaleSicilia