Home Sport Saracena Cassarà Volley: stop ai play-off. La Società: “Un anno di emozioni”

Saracena Cassarà Volley: stop ai play-off. La Società: “Un anno di emozioni”

511

Saracena VolleySi arresta la corsa incessante della Saracena Cassarà Volley, la squadra arrivata ai play-off dopo il primo splendido campionato di seconda divisione femminile condotto sulla cresta dell’onda. Le atlete della squadra costituita nell’hinterland gioiosano e pirainese hanno portato avanti la loro prima avventura posizionandosi sempre al primo posto della classifica, arrivando a disputare i play-off validi per il passaggio alla prima divisione.

Tanti batticuori regalati dalla Saracena a tifosi e supporter che si sono confermati il grande spirito motivatore della squadra, incitando le atlete dal primo sino all’ultimo secondo di gioco, con tifo e coreografia sicuramente da categorie superiori. Domenica scorsa una splendida cornice di pubblico ha riempito il Palazzetto di Brolo, gremito per l’occasione. Riuscire a fare affezionare la popolazione alla squadra, invogliando tantissima gente a seguire i match è stata probabilmente una delle più grandi soddisfazioni di squadra e società.

Da meno di un anno il sogno della pallavolo, grazie alla Società Saracena Cassarà Volley, è diventato una certezza del territorio. Già da qualche tempo la società è all’opera per perfezionare l’organico e piazzare importanti colpi di mercato che potrebbero rafforzare la rosa. <<L’obiettivo prefissato – dichiara il Presidente Luca Leone – è quello di perseguire un progetto e giocare in categorie superiori già dal prossimo anno>>.

<<Al di là del risultato sportivo – dichiara uno dei dirigenti, Nicola Borà – che resta UGUALMENTE straordinario, la più grande soddisfazione è stata quella di riuscire a riempire un palazzetto per una partita di seconda divisione…Beh, questo credo si commenti da se…>>

La certezza è che il lavoro svolto fin’ora va preservato, curato e migliorato per dimostrare che nonostante le cadute i risultati siano pienamente soddisfacenti e che soprattutto, le emozioni provate e le piccole vittorie quotidiane sono lo spirito di una società e di una squadra che ha voglia di crescere e arrivare in alto.

Saracena VolleySaracena Volley

Saracena VolleySaracena Volley

Ufficio Stampa
Società La Saracena Cassarà Volley

Saracena Cassarà Volley: stop ai play-off. La Società: “Un anno di emozioni” ultima modifica: 2013-03-27T10:24:25+01:00 da CanaleSicilia