Home Attualità Saponara Marittima (ME) – Concorso “Little Miss e Mister Little Sunshine 2015”

Saponara Marittima (ME) – Concorso “Little Miss e Mister Little Sunshine 2015”

1,492

Little Miss e Mister SunshineAllegria ed eleganza alla prima di “Little Miss e Mister Sunshine”.

Si prenda la contagiosa vitalità di Giuseppe Crisafulli, si includa l’amabile raffinatezza di Jennifer Mazzeo, si amalgami il tutto con la cordialità del loro staff e si ottiene la squadra vincente dell’agenzia “J and G Fashion Events”, che ha inaugurato la stagione estiva con la prima selezione del concorso “Little Miss e Mister Little Sunshine 2015”, assieme al quale è stata inaugurata “Miss Sunshine”, competizione riservata alle giovani d’età compresa fra i quattordici ed i ventisei anni, con un esperimento riuscitissimo, in grado di mescolare la freschezza e la spontaneità dei piccoli con la professionalità ed il fascino delle più grandi grazie anche all’apporto fondamentale e costruttivo della coreografa Serena Mendolia.

Inaugurata la stagione estiva con la prima selezione del concorso “Little Miss e Mister Little Sunshine 2015”

Little Miss e Mister SunshineAl lido “Apeiron” ben trenta concorrenti da ogni parte d’Italia sotto l’attento obiettivo dei fotografi professionisti Elisabetta Palmieri e Roberto Liberatore, le cui immagini sono visibili nei rispettivi profili facebook, si sono affrontati in passerella nelle tre canoniche uscite in abito casual, elegante e moda mare al cospetto d’una giuria tecnica, tra le cui fila spiccava la top model Jenny Campagna, la quale dapprima non ha lesinato consigli alle aspiranti al titolo ed in seguito ha sfoggiato la sua grazia ed il suo stile, che hanno incantato la platea degli astanti.

La serata ha avuto inizio con la presentazione della nuova detentrice del titolo 2015 di “Miss e Mister Walt Disnei Sicily” Micol De Paola, che candidamente ha ammesso di non aspettarsi di pervenire al podio più alto della prestigiosa gara, mentre i défilé sono stati preceduti dalla testimonial Julya Trapani. Un particolare momento ha suscitato interesse, allorquando i giurati hanno rivolto domande settoriali alle candidate miss, le quali hanno dimostrato, oltre alla loro bellezza, perfino una sana dose di maturità e saggezza, che ne hanno fatto ulteriormente apprezzare le loro qualità personali: ciò è stato rilevato perfino dallo stesso Giuseppe Crisafulli nello spiegare che il concorso si propone di valorizzare le potenzialità di chi voglia prendervi parte indipendentemente dalla loro affermazione. Il canto ha avuto una vetrina di tutto rispetto con Rosmery Barbera, la quale ha eseguito un brano inedito, di propria creazione, dal titolo “Se tu sei con me” e successivamente una cover di Anna Oxa intitolata “Un’emozione da poco”.

Dopo un approfondito vaglio della giuria sono stati emessi i seguenti responsi: nella categoria “Little Mister Sunshine” terzo posto per Basilio Niosi (Mister Charme), secondo per Antonino Letizia (Mister Sorriso), primo per Emanuele Giannetti (Mister Beautiful); nella categoria “Little Miss Sunshine” quarta Denise De Paola (Miss Spontaneità), terza Dalila Lanza (Miss Charme), seconda Nancy Aiello (Miss Sorriso), prima Francesca Letizia (Miss Beautiful). Le fasce sponsor sono andate a Sofia Mazza (Miss Apeiron), Sergio Rotella (Mister Apeiron), Giulia Perticari (Miss 2M Linea Ice), Carmelo Alesci (Mister Quality s.r.l.). Per le ragazze seconda posizione per Jessica Barbera (Miss Apeiron), prima per Liliana Crisafulli (Miss Sunshine).

Viva soddisfazione è stata espressa dalla vincitrice Liliana Crisafulli, studentessa universitaria in Discipline Gastronomiche: “Da un paio d’anni partecipo ai concorsi di bellezza per il fascino che esercitano su di me e per la possibilità offertami di socializzare. – ha spiegato la splendida diciannovenne milazzese – E’ stata una manifestazione divertente, che mi ha fatto conoscere la calorosa affabilità dell’agenzia J and G Fashion Events mettendomi a proprio agio ed ai cui eventi sarò entusiasta di aderire”. Si può affermare senza riserve che la realtà fondata da Jennifer Mazzeo e Giuseppe Crisafulli rappresenta non soltanto per la provincia di Messina, ma per tutta la Sicilia la prima agenzia di giovani, che collabora con i giovani e per i giovani, affinché essi possano trovare la ribalta artistica e professionale soprattutto nelle nostre zone.

Foti Rodrigo

Saponara Marittima (ME) – Concorso “Little Miss e Mister Little Sunshine 2015” ultima modifica: 2015-07-12T10:50:36+02:00 da CanaleSicilia