Home Cronaca Santo Stefano di Camastra – Arresto per detenzione e spaccio di hashish

Santo Stefano di Camastra – Arresto per detenzione e spaccio di hashish

799

Alberto GeraciI Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Mistretta arrestano una persona per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella giornata di ieri un nuovo importante risultato operativo è stato raggiunto dalla Compagnia Carabinieri di Mistretta nell’ambito del contrasto al traffico degli stupefacenti.

Il 20 settembre 2014, alle ore 17.30 circa, in Reitano (ME), i Carabinieri dell’ Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Mistretta, nel corso di un mirato servizio, volto alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, GERACI Alberto, di Mistretta (ME), classe 1986, già noto alle Forze dell’Ordine.

Nella circostanza il Geraci veniva fermato nel pomeriggio alla guida di un’autovettura nei pressi dello svincolo autostradale a/20 di Santo Stefano di Camastra (ME).

A seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di circa 50 (cinquanta) grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, occultata sotto la leva del cambio. Arrestato, espletate formalità di rito, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari come disposto dalla Procura della Repubblica di Patti (ME).

Santo Stefano di Camastra – Arresto per detenzione e spaccio di hashish ultima modifica: 2014-09-21T16:06:19+02:00 da CanaleSicilia