Home Politica Sant’Angelo – Il Tar respinge il ricorso elettorale

Sant’Angelo – Il Tar respinge il ricorso elettorale

2,624

Sant'Angelo di BroloA seguito l’udienza del 3 novembre 2016, la Quarta Sezione del Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia, sezione di Catania, si è pronunciata respingendo il ricorso elettorale dei signori Lembo Filippo e Siragusano Carmelo, candidati alle elezioni comunali dello scorso 5 giugno nella lista “Impegno In Comune” con Germanelli Sindaco.

Con il verdetto autorevole del Tribunale di Catania si fa definitiva chiarezza sul responso elettorale, messo in discussione da chi, creando volutamente nel paese un clima di sospetti e di veleni, aveva strumentalizzato l’intera vicenda politica, ipotizzando addirittura gravi brogli e irregolarità nelle operazioni elettorali. Finalmente giustizia è stata fatta! In questi pochi mesi di governo del Comune, abbiamo sempre confidato nella sovranità della giustizia amministrativa, consapevoli della veridicità del voto popolare, espresso in maniera libera e democratica.

Nel pieno rispetto del mandato conferitoci dai Santangiolesi, proseguiremo nel nostro impegno per realizzare il programma amministrativo votato dagli elettori con trasparenza, onestà e dedizione per il nostro paese.

Sant’Angelo di Brolo, 04 novembre 2016

Il Sindaco e i Candidati della lista Libera Sant’Angelo

Sant’Angelo – Il Tar respinge il ricorso elettorale ultima modifica: 2016-11-04T23:31:34+01:00 da CanaleSicilia