Home Attualità Sant’Angelo – Iniziati i lavori per il laboratorio diffuso di arti applicate

Sant’Angelo – Iniziati i lavori per il laboratorio diffuso di arti applicate

640

LaboratorioSan'AngeloSono iniziati i lavori per la ristrutturazione dell’edificio ubicato accanto al Municipio di Sant’Angelo, un tempo adibito in parte a Biblioteca.

L’intervento è stato finanziato con il progetto “In the wooh”, all’interno del quale, non appena diverrà fruibile, sarà ospitato un laboratorio diffuso di arti applicate.

Oltre alla ristrutturazione interna, è prevista la pavimentazione del cortile antistante l’ingresso del palazzo municipale, fino all’innesto con la via Giovanni Paolo II.

Compiaciuto il Sindaco. “Con questi lavori, che si aggiungono alla sistemazione della via Giovanni Paolo II, alla facciata del Palazzo della Cultura, insieme alla ristrutturazione del Municipio ce inizierà a giorni e l’illuminazione pubblica che è in corso di rifacimento –ha detto il primo cittadino – si sta creando un angolo di elevato pregio che possiamo definire una bomboniera”.  

Sant’Angelo – Iniziati i lavori per il laboratorio diffuso di arti applicate ultima modifica: 2015-01-31T09:54:15+01:00 da CanaleSicilia