Home Manifestazioni Sant’Angelo di Brolo – Tutto pronto per l’8° edizione della “Sagra della Nocciola”

Sant’Angelo di Brolo – Tutto pronto per l’8° edizione della “Sagra della Nocciola”

1,328

Sagra della nocciola Sant'Angelo di BroloTutto pronto a Sant’Angelo di Brolo (Me) per l’8° edizione della “Sagra della Nocciola”: un’occasione per conoscere nuovi modi, insoliti e gustosi, di mangiare le squisite nocciole del luogo.

La Sagra si terrà lunedì 12 agosto, a partire dalle 19,30: nei diversi stand allestiti nel centro storico della città immersa nel cuore dei Nebrodi, sarà possibile degustare pennette con salsa con le nocciole, arancini a base di nocciole, dolci tipici con le nocciole, “nzuddi”, nocciole ghiacciate, nocciole naturali tostate, gelato alla nocciola.

Naturalmente non mancheranno gli spazi dedicati al tipico Salame di Sant’Angelo I.G.P, altra specialità locale. Dalle 21,30, inoltre, sarà aperto lo spazio-intrattenimento con musica dal vivo.

All’inaugurazione parteciperanno il sindaco Basilio Caruso e l’assessore allo Sviluppo economico Tindaro Germanelli. L’evento è organizzato dal Comune di Sant’Angelo di Brolo in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Val di Sant’Angelo, l’associazione di volontariato Falchi d’Italia e la Pro Loco.

Per raggiungere Sant’Angelo di Brolo, uscire a “Brolo” lungo l’autostrada A 20 Palermo Messina. Per informazioni: ufficio SUAP tel.0941/597077 email suap@comune.santangelodibrolo.me.it

Lunedì 12 agosto, a partire dalle 19,30

Sant’Angelo di Brolo – Tutto pronto per l’8° edizione della “Sagra della Nocciola” ultima modifica: 2013-08-09T13:47:21+02:00 da CanaleSicilia