Home Attualità Sant’Angelo di Brolo realizzerà il punto di accesso infotelematico nel Chiostro di San Francesco

Sant’Angelo di Brolo realizzerà il punto di accesso infotelematico nel Chiostro di San Francesco

683

Sindaco S. Angelo di Brolo Basilio CarusoCon decreto del Dirigente generale dell’Assessorato regionale delle Risorse agricole e alimentari, è stata approvata la graduatoria definitiva relativa ai punti di accesso info-telematici pubblici, che contiene le domande ammissibili a finanziamento, quelle non ammissibili e quelle non ricevibili.

Il Comune di Sant’Angelo di Brolo, che realizzerà il punto di accesso infotelematico nel Chiostro di San Francesco,  nell’elenco provvisorio risultava ammesso a finanziamento ed era collocato su base regionale al quattordicesimo posto. A seguito delle controdeduzioni formulate dal Responsabile dell’Area Manutenzioni e Protezione civile, Tindaro Pino Scaffidi, nella graduatoria definitiva l’Ente amministrato da Basilio Caruso, si è collocato in sesta posizione regionale e primo in provincia di Messina.

Il finanziamento dell’intervento è di 50 mila euro.

L’iniziativa è finalizzata allo sviluppo dei servizi che possano migliorare la qualità della vita nell’intero territorio comunale a vocazione rurale e più complessivamente dell’intera area dei Nebrodi. Per queste ragioni il Comune ha stipulato un accordo di programma con l’Associazione “G.A.L. – Gruppo di Azione Locale Nebrodi Plus”.

Compiacimento è stato espresso dal Sindaco. “Oltre ad essere riconoscente per il lavoro fatto dagli uffici, che ci hanno consentito di conseguire questo bel risultato, con questo finanziamento completeremo un’altra parte dell’edificio e realizzeremo un sistema informativo innovativo a servizio di tutto il comprensorio”.

Sant’Angelo di Brolo realizzerà il punto di accesso infotelematico nel Chiostro di San Francesco ultima modifica: 2013-04-07T08:25:41+02:00 da CanaleSicilia