Home Politica Sant’Angelo di Brolo – Oltre un milione e mezzo di euro per la Scuola media di via Pozzo Danile

Sant’Angelo di Brolo – Oltre un milione e mezzo di euro per la Scuola media di via Pozzo Danile

932

Scuola Sant'AngeloAncora un finanziamento per il Comune di Sant’Angelo di Brolo. Si tratta dei lavori per l’adeguamento sismico della Scuola Media “R.Caldarera”, di via Pozzo Danile.

La Commissione mista, istituita presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha approvato il piano di interventi sulle strutture scolastiche, individuando, tra gli enti beneficiari, il Comune di Sant’Angelo, per l’importo di 1.577 mila euro.

Adesso dovrà essere emanato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri con il quale saranno assegnate le risorse. Il Comune, entro 4 mesi dalla pubblicazione del provvedimento, dovrà affidare l’incarico di progettazione, entro un anno dovrà affidare i lavori, mentre l’ultimazione dovrà avvenire entro 36 mesi.

Compiacimento è stato espresso dal Sindaco. “Anche se la mia Amministrazione non riuscirà a vedere ultimati anche questi lavori, lascio una eredità fatta di certezze, non di debiti. I nostri detrattori, a differenza dei cittadini, saranno dispiaciuti. Ma anche questa volta devono accettare la realtà, perché i risultati e i numeri sono incontrovertibili. Le chiacchiere e la demagogia la lascio agli altri”.

Sant’Angelo di Brolo – Oltre un milione e mezzo di euro per la Scuola media di via Pozzo Danile ultima modifica: 2015-08-12T11:15:15+02:00 da CanaleSicilia