Home Politica Sant’Angelo di Brolo – Ecco a voi… la ricomposizione della Giunta

Sant’Angelo di Brolo – Ecco a voi… la ricomposizione della Giunta

419

Giunta Sant'Angelo di BroloDopo la ricomposizione della Giunta, con la nomina prima di Michela Maurotto e poi di Carmelo Guidara, il Sindaco, con proprio provvedimento, ha rimodulato e assegnato le deleghe al Vicesindaco e agli Assessori.

 

La Giunta:
da sinistra, Francesco Gaglio, Tindaro Germanelli, Carmelo Guidara, il Sindaco e Michela Maurotto.

  • Tindaro Germanelli – Vicesindaco:

Area Economia, Bilancio e Tributi; Sportello Unico per le Attività Produttive; Sviluppo economico; Rapporti con il Consiglio comunale; Igiene ambientale; Rapporti con società ed enti partecipati; Rapporti con l’associazionismo; Volontariato; Politiche per le Contrade.

  • Francesco Gaglio:

Area Urbanistica e Infrastrutture; Espropriazioni; Patrimonio; Autoparco; Arredo e decoro urbano; Verde pubblico; Cimitero; Pubblica illuminazione.

  • Michela Maurotto:

Area Affari generali e Affari sociali; Contenzioso; Beni e Attività culturali; Politiche per il Lavoro; Politiche di Genere; Sanità; Trasparenza dell’attività amministrativa; Centro storico; Politiche per l’Incremento demografico; Urp; Fondi comunitari, nazionali e regionali.

  • Carmelo Guidara:

Sport, Turismo e Spettacolo; Politiche energetiche; Territorio e Ambiente; Agricoltura; Sviluppo rurale; Viabilità; Servizio di Polizia municipale; Politiche giovanili; Politiche per le Attività del Tempo libero.

L’assegnazione della Struttura comprende tutte le materie contenute nel funzionigramma allegato al Regolamento degli Uffici e dei Servizi, salvo le competenze estrapolate ed assegnate in modo specifico ad altro assessore. Le Strutture e tutte le materie non delegate, rimangono in capo al Sindaco.

Sant’Angelo di Brolo – Ecco a voi… la ricomposizione della Giunta ultima modifica: 2015-03-17T21:03:26+01:00 da CanaleSicilia