Home Politica Sant’Angelo di Brolo – Appaltati i lavori per la ristrutturazione dell’Asilo nido comunale

Sant’Angelo di Brolo – Appaltati i lavori per la ristrutturazione dell’Asilo nido comunale

496

Basilio CarusoAll’Urega di Messina si sono concluse le operazioni di gara per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione dell’Asilo nido comunale di Sant’Angelo di Brolo, ubicato nella via Impastato/Ambrosoli.

La Commissione di gara, presieduta dall’ingegnere Giuseppe Merlino (Presidente), dall’Ingegnere Marco Messina, Vicepresidente, e dal Geometra Antonino Mondello, in rappresentanza del Comune, ha esaminato le 159 offerte pervenute, delle quali sono una è stata esclusa.

Aggiudicataria è risultata l’impresa 2G Costruzioni di Messina, che ha offerto il ribasso del 36 per cento.

L’importo complessivo dell’appalto è di 402 mila euro.

“Abbiamo centrato un altro obiettivo importante – ha detto il Sindaco, Basilio Caruso – grazie al quale ristruttureremo un’altra bellissima opera di edilizia scolastica. Entro quest’anno – ha proseguito il primo cittadino – l’intervento dovrebbe essere ultimato e lo rimetteremo nella piena fruibilità della collettività. A seguire – ha concluso il Sindaco – saranno appaltati i lavori di efficientamento energetico e abbattimento barriere architettoniche della Scuola media di via Pozzo Danile, finanziamento richiesto dall’Istituto comprensivo, che sarà realizzato di concerto con il Comune e poi, a seguire, ancora un’altra opera, che è la scuola di Calabrò, anche questa da appaltare entro l’anno”.

 

Sant’Angelo di Brolo – Appaltati i lavori per la ristrutturazione dell’Asilo nido comunale ultima modifica: 2015-03-12T09:24:50+01:00 da CanaleSicilia