Home Politica Sant’Angelo – Caruso: «La Regione ha dato ragione a Cortolillo? Notizia falsa e tendenziosa»

Sant’Angelo – Caruso: «La Regione ha dato ragione a Cortolillo? Notizia falsa e tendenziosa»

752

Basilio Caruso - Sindaco di Sant'AngeloMi dicono che qualcuno avrebbe pubblicato un articolo secondo il quale l’Ufficio ispettivo della Regione, a seguito di un esposto presentato per la mancata presentazione della relazione da parte mia sulla revoca di un assessore, avrebbe dato ragione al Presidente.

Notizia falsa e palesemente tendenziosa! Infatti, come si legge nella nota allegata,

« Leggi la risposta della Regione Siciliana »

l’Assessorato delle Autonomie locali, ha semplicemente chiesto chiarimenti. Cose assolutamente normali quando un qualsiasi ufficio pubblico riceve una richiesta. Adesso io dirò la mia, controdeducendo rispetto a quanto scritto dal Presidente e poi, e solo poi, l’Ufficio, se lo riterrà opportuno, dirà la sua.

Ormai la barbarie non ha limiti. Pur  di gettare fango sulla mia persona e sull’Amministrazione, sono disposti a tutto. Che lo faccia la politica può avere una sua ratio, ma che altri si prestino a queste meschinità appare quantomeno singolare.  

Basilio Caruso
Sindaco di Sant’Angelo di Brolo

Sant’Angelo – Caruso: «La Regione ha dato ragione a Cortolillo? Notizia falsa e tendenziosa» ultima modifica: 2015-02-27T09:12:21+01:00 da CanaleSicilia