Home Attualità Sant’Angelo di Brolo – Tetto troppo basso, revocata l’autorizzazione, CNA dice no alla chiusura

Sant’Angelo di Brolo – Tetto troppo basso, revocata l’autorizzazione, CNA dice no alla chiusura

8,599

Sant'Angelo di BroloLa CNA dei Nebrodi, esprime la massima vicinanza e solidarietà alla ditta Borgo Antico Sas di Anfuso Danilo, nostra associata sin dalla sua costituzione.

Oggi, 16/09/2017, sul sito del Comune di Sant’Angelo di Brolo, è stata pubblicata una determina di revoca dell’autorizzazione amministrativa n. 2/2013, necessaria per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, autorizzazione che scaturiva a sua volta da una voltura di autorizzazzione rilasciata in data 16/09/2004 dallo stesso Comune. Questo è un gesto di inaudita gravità e di assoluta strafottenza nei riguardi di un giovane imprenditore che, dall’esercizio dell’attività costretta alla chiusura, traeva il solo sostentamento per la sua famiglia. VERGOGNA e si vergognino i responsabili politici ed istituzionali attualmente in carica al Comune di Sant’Angelo di Brolo. Non si trova traccia, negli annali del nostro Comune, di un simile atto o comportamento istituzionale!!

La CNA dei Nebrodi, nel manifestare alle autorità amministrative locali il massimo biasimo per questa assurda vicenda, invita gli imprenditori Santangiolesi e la cittadinanza tutta, a partecipare ad una assemblea aperta che si terrà nei locale di Borgo Antico, Giovedì 21 Settembre, ore 19.00, al fine di concertare iniziative a sostegno dello sfortunato giovane imprenditore.

NO ALLA CHIUSURA DI BORGO ANTICO!!

Il Responsabile CNA Nebrodi
Rag. Tindaro Germanelli

 

[ Qui la replica del sindaco Franco Cortolillo ]

Sant’Angelo di Brolo – Tetto troppo basso, revocata l’autorizzazione, CNA dice no alla chiusura ultima modifica: 2017-09-16T20:33:43+02:00 da CanaleSicilia