Home Attualità Sant’Angelo di Brolo – Photo Contest Natale 2017

Sant’Angelo di Brolo – Photo Contest Natale 2017

1,575

Photo Contestdi Lorenzo Scaffidi C. – L’amministrazione comunale di Sant’Angelo di Brolo dopo aver riscosso la partecipazione e collaborazione nei cittadini, affermando così l’identità e il senso di appartenenza alla Comunità, ripropone anche quest’anno l’idea di un Contest Fotografico inerente l’abbellimento a festa di balconi, portali, vetrine, alberi di Natale, ma soprattutto, l’allestimento del tradizionale Presepe nei vari angoli di Sant’Angelo, inserendo come elemento caratterizzante “l’Angelo”, simbolo del paese. Lo scopo dell’iniziativa sarà quello di ricreare a Sant’Angelo i connotati di un vero e proprio “Paese Presepe”.

Dovranno essere prodotte delle foto di balconi, portali, vetrine, alberi di Natale e Presepi.

I criteri per partecipare al FotoContest sono:

  • Le foto, che dovranno essere inedite (mai pubblicate prima) e in formato jpeg, vanno inviate tramite messaggio privato alla Pagina Facebook Comune di Sant’Angelo di Brolo o all’indirizzo email santangelopaesepresepe@gmail.com entro e non oltre il 19/12/2017. Le foto pervenute dopo tale data non saranno prese in considerazione.
  • Il balcone, portale, vetrina, albero o presepe deve essere realizzato nel territorio di Sant’Angelo di Brolo (ovviamente all’esterno). A tal proposito, oltre la foto che parteciperà al concorso, bisogna fornire obbligatoriamente un’altra foto in cui si evince chiaramente che l’opera si trova nel territorio santangiolese.
  • La foto dovrà essere chiara, in buona risoluzione e non dovrà presentare alcuna scritta o firma in sovrimpressione. Non dovrà inoltre comparire alcuna persona nella foto.
  • Dovrete inoltre specificare il luogo dello scatto e soprattutto dare un titolo all’opera realizzata (le foto verranno pubblicate comprensive di tali dati).
  • Nei giorni seguenti alla scadenza, le foto che rispetteranno i criteri sopra indicati, verranno caricate sulla Pagina Facebook Comune di Sant’Angelo di Brolo.

Tuttavia, essendo un concorso, ci saranno anche dei vincitori. Saranno premiati i primi 3 Presepi che otterranno più “MI PIACE” (valgono anche le altre “Reactions”) sommati alle “CONDIVISIONI” della singola foto.

Sarà inoltre premiato l’Abbellimento che otterrà più “MI PIACE” (valgono anche le altre “Reactions”) sommati alle “CONDIVISIONI” della singola foto.

Riceveranno un attestato di merito tutti coloro che hanno contribuito all’abbellimento del nostro Paese (a tal proposito si invitano tutti ad inviare le foto, così da aver ben presente tutti gli abbellimenti realizzati).

Per avere ulteriori informazioni riguardo il concorso, si potrà contattare l’ufficio comunale sport, turismo e spettacolo o si possono inviare messaggi alla pagina Facebook del Comune di Sant’Angelo di Brolo.

Sant’Angelo di Brolo – Photo Contest Natale 2017 ultima modifica: 2017-11-27T13:18:44+01:00 da CanaleSicilia