Home Politica Caruso – «Capisco che la disperazione può riservare brutti scherzi, ma..»

Caruso – «Capisco che la disperazione può riservare brutti scherzi, ma..»

1,219

Basilio CarusoNel corso di un dibattito radiofonico svoltosi ieri pomeriggio, trasmesso anche sul web, tra i candidati Sindaco di Sant’Angelo, Germanelli e Cortolillo, quest’ultimo ha affermato che “c’è un rinvio a giudizio nei confronti del Sindaco uscente..”.

Faccio presente che lo scrivente, atteso che non ha ricevuto alcuna informazione di garanzia, non è a conoscenza di indagini giudiziarie che lo riguardino, né esiste alcun rinvio a giudizio.

Si tratta di affermazioni destituite di ogni fondamento, calunniose e diffamatorie, altamente lesive della mia immagine pubblica e privata, che si è sempre Franco Cortolillocaratterizzata per l’onestà riconosciuta universalmente, la correttezza e la trasparenza dell’azione amministrativa.

Nessun favoritismo è stato mai fatto dalle mie amministrazioni. Abbiamo agito sempre con rigore e senza sconti per nessuno.

Capisco che la disperazione può riservare brutti scherzi, ma prima di fare affermazioni simili, chi abitualmente parla a vanvera, dovrebbe avere quantomeno il pudore della prudenza e della conoscenza dei fatti dei quali parla. Ma egli non ha, né l’una, né l’altra.

Basilio Caruso
Sindaco di Sant’Angelo di Brolo

Caruso – «Capisco che la disperazione può riservare brutti scherzi, ma..» ultima modifica: 2016-05-12T23:01:58+02:00 da CanaleSicilia