Home Sport Sant’Agata Volley – Roberta Ferraro l’ultimo colpo della dirigenza biancoazzurra

Sant’Agata Volley – Roberta Ferraro l’ultimo colpo della dirigenza biancoazzurra

299

Roberta FerraroÈ Roberta Ferraro l’ultimo colpo della dirigenza del Sant’Agata Volley per completare il puzzle di una rosa che ambisce ad essere protagonista nel campionato di serie C femminile che inizierà a fine ottobre. Schiacciatrice 30enne, nativa di Lamezia Terme, Roberta Ferraro è una giocatrice di valore e qualità sia nei fondamentali di attacco che in seconda linea. Nel suo curriculum, diverse stagioni tra serie B1 e B2 tra Lamezia Terme, Isernia, Santo Stefano Camastra e Reggio Calabria. Nel 2013/2014 l’esperienza a Soverato in serie A2, poi ancora B a Palermo e Lamezia.

Grazie alla destrezza con cui il direttore generale Giustino Modica insieme al vice presidente Ivan Currò hanno chiuso l’accordo, il Sant’Agata Volley si è così assicurato un’atleta in grado di portare nel rooster il giusto mix di qualità e maturità tecnica ed atletica.

“Sono molto contenta di aver sposato il progetto di una squadra giovane e ambiziosa – ha detto Roberta Ferraro –. Mi sono subito trovata bene con le compagne e la società, cui voglio dare il massimo e ricambiare la fiducia datami. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione – conclude Roberta Ferraro – e aspetto il pubblico di Sant’Agata numeroso al palazzetto per lottare insieme a noi”.

Sant’Agata Volley – Roberta Ferraro l’ultimo colpo della dirigenza biancoazzurra ultima modifica: 2018-10-01T10:54:20+02:00 da CanaleSicilia