Home Sport Sant’Agata Volley – Ad Agnese Prinzivalli i gradi di capitano

Sant’Agata Volley – Ad Agnese Prinzivalli i gradi di capitano

316

Agnese Prinzivalli“Onorata per la fiducia. Non vedo l’ora di ritrovare il nostro pubblico”.

La prima volta non si scorda mai, dice il proverbio. Sarà così anche per Agnese Prinzivalli che da quest’anno, prima volta nella sua carriera da giocatrice, indosserà i “gradi” di capitano. Lo staff tecnico e la dirigenza tutta del Sant’Agata Volley hanno scelto l’atleta palermitana, alla sua seconda stagione in bianco azzurro, per l’attaccamento dimostrato alla maglia ed all’intero progetto palllavolistico santagatese, oltreché per la grinta ed il carattere dimostrati dentro e fuori dal campo, trovando il consenso unanime nello spogliatoio.

“ È la mia prima volta, sono lusingata e sono certa che sarà un’esperienza di crescita per me – commenta Agnese Prinzivalli – . Senza dubbio ringrazio la società, gli allenatori e la squadra per la fiducia. Sono onorata di essere il capitano di una squadra che sin da subito ha dimostrato di avere carattere, di voler lavorare tanto in palestra, di non volersi risparmiare e di voler dire la sua”. Intanto proseguono a rito serrato, tra palestra e sala pesi, gli allenamenti in vista dell’esordio stagionale previsto per domenica 28 ottobre al Palasport Mangano contro l’ostico Us Palermo. “È già passato poco più di un mese – prosegue la neo capitana – stiamo lavorando tanto in palestra e non vediamo l’ora di iniziare. Sono convinta che questa squadra si divertirà e farà divertire. Non vedo l’ora di ritrovare il nostro splendido pubblico che già l’anno scorso in numerose occasioni, in casa ed in trasferta, è stato decisivo, trasmettendoci passione, emozioni ed entusiasmo”.

Sant’Agata Volley – Ad Agnese Prinzivalli i gradi di capitano ultima modifica: 2018-10-15T14:07:39+02:00 da CanaleSicilia