Home Sport Sant’Agata Volley – 2 agosto la presentazione di società

Sant’Agata Volley – 2 agosto la presentazione di società

395

Sant'Agata VolleyLa presentazione di società, staff tecnico e progetto sportivo.

Mentre prosegue senza sosta la costruzione della prima squadra, che sarà ai nastri di partenza del campionato di serie C femminile, la dirigenza del Sant’Agata Volley sta programmando le numerose attività in cantiere per la prossima stagione sportiva.

Un progetto sportivo di primaria importanza nei propositi della società santagatese che punta al coinvolgimento del tessuto sociale cittadino e dell’intero territorio, unendo la passione per la pallavolo, l’educazione sportiva, la crescita e la formazione delle giovani.

Mercoledì 2 Agosto alle 19 sulla terrazza del “Lido Poseidon” di contrada Giancola a Sant’Agata Militello ci sarà quindi il primo momento pubblico per la società biancoazzurra, che presenterà ufficialmente i componenti della dirigenza e dello staff tecnico, ed illustrerà ad amici, appassionati e stampa, il proprio progetto sportivo e l’attività che andrà a svolgere durante la stagione 2017/2018.

All’evento, cui sarà presente il Presidente del Comitato Territoriale Fipav di Messina, Alessandro Zurro, parteciperanno anche alcune delle atlete che già fanno parte della rosa di serie C. L’invito per tutti è quello di essere presenti per scoprire questa nuova entusiasmante avventura.

Sant’Agata Volley – 2 agosto la presentazione di società ultima modifica: 2017-07-29T12:37:57+02:00 da CanaleSicilia