Home Cronaca Santa Teresa Riva – Arrestato 26enne per spaccio di droga

Santa Teresa Riva – Arrestato 26enne per spaccio di droga

1,016

CarabinieriNei giorni scorsi i Carabinieri motociclisti, appartenenti alla Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina, hanno tratto in arresto Casablanca Fabio, 26 enne già noto alle forze dell’ordine.

I militari stavano svolgendo servizio di pattuglia in motocicletta quando sono giunti nel territorio di Santa Teresa di Riva ed hanno notato il giovane, già conosciuto in altre circostanze.

Alla vista della pattuglia su due ruote il giovane ha tentato di disfarsi di due involucri buttandoli sotto una autovettura parcheggiata lì vicino. Il movimento non è sfuggito all’occhio attento dei militari che subito hanno raggiunto l’uomo e recuperato i due involucri che contenevano circa 14 grammi di hashish.

La successiva perquisizione personale ha consentito di recuperare una dose di marijuana che il giovane custodiva nella biancheria. L’uomo è stato arrestato e dopo le formalità di rito, accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Il giorno successivo l’arrestato è stato condotto in Tribunale ove l’arresto è stato convalidato e l’arrestato sottoposto all’obbligo di firma presso la Stazione dei Carabinieri competente per territorio.

Santa Teresa Riva – Arrestato 26enne per spaccio di droga ultima modifica: 2014-11-22T10:47:45+01:00 da CanaleSicilia