Home Cronaca Santa Lucia del Mela – Due arresti per spaccio

Santa Lucia del Mela – Due arresti per spaccio

739

Spaccio Santa Lucia del MelaI Carabinieri della Stazione di Santa Lucia del Mela hanno arrestato due giovani in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrato mezzo chilo di marijuana, dell’hashish, un bilancino di precisione ed una munizione cal. 7,65.

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Santa Lucia del Mela, nella serata di ieri, hanno arrestato in flagranza due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PANTE’ Kevin, 22 enne e BENENATI Salvatore, 43 enne, queste le loro identità, già noti entrambi alle forze di polizia, mentre effettuavano rifornimento all’autovettura sulla quale viaggiavano, presso una stazione di rifornimento di Santa Lucia del Mela, sono stati controllati d’iniziativa dalla pattuglia della locale Stazione, comandata dal Luogotenente Giovanni SILVESTRO.

I due uomini, alla vista dei militari, non cambiavano il loro atteggiamento, tanto che, l’equipaggio, dopo un minuzioso controllo al veicolo, ha trovato, ben occultato, un sacchetto in cellophane, sottovuoto, con all’interno 500 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Le contestuali e rispettive perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire e sequestrare alcuni grammi di “hashish”, un bilancino di precisione e una munizione calibro 7,65.

Gli arrestati al termine delle formalità di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno, Dr. Alessandro LIPRINO, presso la Procura della Repubblica di Barcellona, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

La sostanza stupefacente sequestrata sarà trasmessa ai competenti laboratori per gli esami tecnici al fine di stabilirne l’esatto principio attivo.

Santa Lucia del Mela – Due arresti per spaccio ultima modifica: 2018-02-01T15:14:08+01:00 da CanaleSicilia