Home Politica Sanità – Cracolici in visita all’ospedale dei Bianchi di Corleone

Sanità – Cracolici in visita all’ospedale dei Bianchi di Corleone

1,384

Antonello Cracolici - CorleoneOspedale Corleone: tutelare presidi sanitari aree interne per assicurare diritto alla salute dei cittadini.

“Gli ospedali delle aree interne della Sicilia costituiscono realtà importantissime per i cittadini: anche chi vive in territori interni o svantaggiati dal punto di vista della viabilità, deve poter contare su strutture in grado di assicurare il diritto alla salute.”L’ospedale dei Bianchi di Corleone è un presidio fondamentale per un territorio ampio: è una struttura importante che può e deve essere valorizzata”. Lo ha detto Antonello Cracolici, presidente del gruppo PD all’Ars, che ha partecipato ad una iniziativa del Partito Democratico sull’Ospedale dei Bianchi a Corleone, alla quale hanno partecipato l’assessore regionale alla Sanità Baldo Gucciardi,  il vicepresidente dell’Ars Giuseppe Lupo, personale medico, sindaci e amministratori della zona.

Sanità – Cracolici in visita all’ospedale dei Bianchi di Corleone ultima modifica: 2015-10-20T10:04:12+02:00 da CanaleSicilia