Home Manifestazioni San Vito Lo Capo – Dal 18 al 27 settembre Cous Cous Fest

San Vito Lo Capo – Dal 18 al 27 settembre Cous Cous Fest

2,276

CousCousDal 18 al 27 settembre il Gustopieno Tour di Averna vi aspetta al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, sesta tappa del percorso alla scoperta dei piatti tipici italiani. Prosegue, in occasione del tour, anche il concorso Ammazzacaffè che dà l’opportunità di vincere gustosissimi premi.

Protagonista da oltre 140 anni dei migliori momenti passati in famiglia o con gli amici, Averna è pronto per il sesto appuntamento del Gustopieno Tour, il viaggio alla scoperta dei piatti tipici italiani, delle emozioni che meritano di essere celebrate con qualcosa di speciale.

La sesta tappa del Gustopieno Tour è il Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo (TP), Festival Internazionale dell’Integrazione Culturale, un importante appuntamento che si rinnova da diciotto anni. Una festa di sapori e civiltà che celebra il cous cous come piatto della pace, comune a tantissime culture, capace di fare incontrare a San Vito Lo Capo, nella Sicilia nord occidentale, dieci paesi diversi all’insegna dell’integrazione e dello scambio.

Dal 18 al 27 settembre l’autentico amaro siciliano potrà essere degustato al Cous Cous Fest presso lo stand Averna insieme a divertenti giochi di abilità.

San Vito Lo Capo – Dal 18 al 27 settembre Cous Cous Fest ultima modifica: 2015-09-18T08:33:56+02:00 da CanaleSicilia