Home Manifestazioni San Giorgio in marcia con Anna Rita Sidoti nel cuore…

San Giorgio in marcia con Anna Rita Sidoti nel cuore…

2,052

SanGiorGiocandodi Maria Cristina Miragliotta РSi ̬ aperta con una marcia per Anna Rita la prima edizione di SanGiorGiocando, la manifestazione sportiva dedicata alla memoria della marciatrice, campionessa mondiale, di origini sangiorgese, scomparsa prematuramente lo scorso anno.

L’evento, patrocinato dal comune di Gioiosa Marea, è stato organizzato e curato dal laboratorio multidisciplinare “Trullallero Trullallà Piccolo Ranger San Giorgio”, dal gruppo di lavoro “…una marcia in più” e dalla “Juventus Roccabianca”.

È stata una vera festa dello sport e del divertimento che ha visto protagonisti bambini di ogni età, che suddivisi per squadre, si sono sfidati nel tiro alla fune, nella corsa dei 60 metri e nel gioco della pentolaccia (pallonaccia).

Servizio di Cristina Miragliotta del 23 luglio 2016

Abbiamo intervistato per voi:

Tanti, tantissimi i bambini iscritti alla manifestazione, con il solo vero e unico obiettivo di partecipare per divertirsi giocando, per stare insieme secondo i valori più autentici dello sport e cioè il rispetto delle regole e degli altri.

Domani, domenica 24 luglio, giornata conclusiva con le finali del torneo di calcio e con un salotto che ricorderà la figura di Anna Rita, con aneddoti inediti raccontati dal marito Pietro Strino, dallo storico allenatore Salvatore Coletta e da altri prestigiosi ospiti.

San Giorgio in marcia con Anna Rita Sidoti nel cuore… ultima modifica: 2016-07-24T00:17:59+02:00 da CanaleSicilia