Home Attualità San Giorgio – Campo di gioco ad uso polifunzionale sportivo… adesso c’è

San Giorgio – Campo di gioco ad uso polifunzionale sportivo… adesso c’è

6,300

Si è inaugurato stamattina, 15 marzo 2017 nella fraz. San Giorgio, presso l’area del Palazzetto dello Sport il campo di gioco ad uso polifunzionale sportivo a servizio di Enti e Scuole.

Oltre l’Amministrazione comunale presenti il parroco Padre Pio Sirna, i bambini delle scuole e i loro genitori, il Dirigente Scolastico, i docenti, i Dirigenti del Credito Sportivo, i rappresentati delle associazioni e tanti concittadini. Il campo di gioco è stato realizzato con l’accensione di un mutuo a tasso zero con il Credito Sportivo di circa 89.000,00. Il nuovo campo polifunzionale è realizzato in erba sintetica di ultima generazione e adeguato per il gioco del calcio a 5, dispone inoltre di illuminazione per essere utilizzato anche nelle ore serali.

Il campo di gioco va ad arricchire un’ampia area attrezzata a disposizione della Comunità e rappresenta inoltre uno spazio dedicato ai bambini e a disposizione delle associazioni per essere utilizzato per le diverse attività sportive.

La realizzazione di questo campo di gioco, afferma il Sindaco Spinella, contribuirà all’ulteriore diffusione dell’attività sportiva, alla crescita dei valore educativi e sociali dello sport oltre ad essere un’ opportunità di aggregazione, condivisione e amicizia nella fraz. San Giorgio.

San Giorgio – Campo di gioco ad uso polifunzionale sportivo… adesso c’è ultima modifica: 2017-03-15T19:09:35+01:00 da CanaleSicilia