Home Attualità San Giorgio – Apertura al pubblico degli uffici comunali della delegazione

San Giorgio – Apertura al pubblico degli uffici comunali della delegazione

439

San Giorgio di Gioiosa MareaCome abbiamo già segnalato ieri, con ordinanza del sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, è stata disposta, con decorrenza dal 17 giugno prossimo, l’apertura al pubblico nelle ore pomeridiane, nei giorni di martedì e giovedì,  con le stesse modalità di quelli di Gioiosa Centro – per gli uffici comunali della delegazione di San Giorgio, localizzata presso l’ex stazione ferroviaria.

Grazie anche a questa nuova apertura, saranno implementati i servizi che renderanno pienamente efficiente la delegazione, con l’attivazione del protocollo on- line, che consentirà la tempestività dell’adempimento, la possibilità di richiedere appuntamenti al sindaco e alla giunta e fare segnalazioni ai vigili urbani.

Ma c’è di più; per questa delegazione saranno spesi a breve dieci mila euro per effettuare i lavori di completamento dell’ex immobile ferroviario, rendendo fruibile anche il primo piano. E’ l’ulteriore dimostrazione dell’attenzione che l’esecutivo Spinella sta rivolgendo alla frazione San Giorgio, migliorando i servizi per i cittadini.

San Giorgio – Apertura al pubblico degli uffici comunali della delegazione ultima modifica: 2014-06-13T11:23:26+02:00 da CanaleSicilia