Home Manifestazioni San Giorgio – 21 e 22 luglio la terza edizione di SangiorGiocando

San Giorgio – 21 e 22 luglio la terza edizione di SangiorGiocando

1,079

SangiorGiocando 2018di Maria Cristina Miragliotta – Tutto pronto per la terza edizione di SangiorGiocando – Una marcia in più” che si svolgerà il 21 e 22 luglio prossimo a San Giorgio di Gioiosa Marea.

La manifestazione nata per ricordare la grande campionessa di marcia Anna Rita Sidoti vedrà i giovani atleti impegnarsi e divertirsi in diverse attività ludico-sportive.

Sarà un’edizione speciale di SangiorGiocando perchè grazie al “Villaggio di atletica” che da Roma arriverà proprio a San Giorgio, a casa ed in onore di Anna Rita Sidoti, i bambini avranno la possibilità di scendere in campo e di correre, almeno in parte, su una “vera”/professionale pista di atletica.

Per questo sogno realizzato, – scrivono gli organizzatori – ringraziamo di cuore la Fidal ed in particolare il commissario comandante Vincenzo Parrinelo, Davide Bandieramonte, sub commissario dell’area tecnica Fidal Sicilia e Nunzio Scolaro, presidente comitato provinciale Fidal Messina.

Nella cornice della manifestazione si terrà inoltre, sabato 21 luglio alle ore 17:30, l’inaugurazione del monumento in onore della Campionessa mondiale Anna Rita Sidoti, monumento voluto e desiderato da tutta la comunità di San Giorgio a memoria indelebile della “loro” campionessa di marcia.

San Giorgio – 21 e 22 luglio la terza edizione di SangiorGiocando ultima modifica: 2018-07-10T10:11:37+02:00 da CanaleSicilia