Home Politica Salvo Messina – «Non si può dire che la Prof.ssa Ricciardello svolga male il proprio lavoro»

Salvo Messina – «Non si può dire che la Prof.ssa Ricciardello svolga male il proprio lavoro»

1,196

Salvo Messina - Maria Ricciardello

Non ho certamente bisogno di specificare il mio non “ottimo rapporto” con la Prof. ssa Ricciardello, al punto che dovrei un pò “gongolare” nel vederla attaccata da più parti.

Ma non riesco ad essere cosi poco obiettivo nel confondere le cose e dire che MARIA RICCIARDELLO svolga male il proprio lavoro, non è cosi. Ed ognuno con un minimo di onestà intellettuale non può non riconoscerlo.

Di errori ne facciamo tutti ed è giusto che si facciano notare. Ma dalla critica agli attacchi “subdoli” e feroci la strada dovrebbe essere lunga. Invece oggi si è ristretta in maniera impressionante.

Ricordo a me stesso e sono convinto ne converrà la stessa Prof.ssa LACCHESE.

Con la Prof.ssa Lacchese siamo stati “nemici” politici, ma fuori dal quel contesto, lei Dirigente io Sindaco, l’unico “faro” che segnava il nostro agire era la SCUOLA e gli ALUNNI e tanti lo dico con orgoglio sono stati i risultati della scuola in quegli anni.

Se in questo nostro paese che diciamo di amare tanto non creiamo delle “OASI” invalicabili dalla politica e dai fatti personali, sicuramente non faremo un grande servizio a BROLO.

L’invito lo faccio a me stesso ma se qualcuno ne volesse fare uso secondo me non sbaglierebbe.

Salvo Messina

Salvo Messina – «Non si può dire che la Prof.ssa Ricciardello svolga male il proprio lavoro» ultima modifica: 2015-12-12T10:29:27+01:00 da CanaleSicilia