Home Politica Salvo Messina – «Dove ci sono loro non ci sono io»

Salvo Messina – «Dove ci sono loro non ci sono io»

1,104

Salvo MessinaLeggo sulla stampa indiscrezioni su mie presunte collocazioni politiche, mi piace chiarire a me stesso alcune cose.

Non avrò ruoli attivi in politica fin quando non avrò risolto i miei problemi giudiziari.

Non ho rinnovato la tessera del Partito Democratico. Sicuramente non posso votare per un partito dove i massimi esponenti del territorio sono i miei ex amici Laccoto e oggi, in una forma diversa cosiddetta “federata”, che mi fa tanto sorridere, Germanà.

Vorrei che fosse chiaro: dove ci sono loro non ci sono io.

Ancor più convintamente penso che non posso più riconoscermi in quei partiti e in quei parlamentari che per garantirsi un posticino all’Ars, continuano a far sopravvivere il più inadeguato presidente della Regione che la SICILIA abbia avuto da non so quanto tempo. E per questo non posso che scusarmi con le tante persone che ho convinto a votarlo.

Certo non posso dire di essere alternativo, loro sono deputati con migliaia di elettori e fan (e tantissimo potere), io un semplice cittadino oltretutto con guai giudiziari, semplicemente non posso votare e avere una tessera dello stesso partito dove ci sono quei signori.

Non ho mai usato giri di parole non è mia abitudine e non lo faccio nemmeno questa volta. Tutto il resto non è all’ordine del giorno.

Salvo Messina

Salvo Messina – «Dove ci sono loro non ci sono io» ultima modifica: 2015-12-18T20:41:22+01:00 da CanaleSicilia