Home Sport Salvo Messina: abbiamo giocato alla pari con una delle candidate al salto di categoria

Salvo Messina: abbiamo giocato alla pari con una delle candidate al salto di categoria

744

Elettrosud Volley BroloA mente serena, dopo le incredibili emozioni di ieri sera, dapprima per il debutto in A2 e poi per l’andamento della partita, con l’esito sempre in bilico fra le due squadre, Salvo Messina, ritorna sull’incontro della sua Elettrosud contro il Vero Volley Monza. “ Sicuramente il bicchiere è più che mezzo pieno – ci dice un soddisfatto Salvo Messina – Abbiamo giocato alla pari con una delle candidate al salto di categoria, nonostante l’assenza dell’opposto titolare Robin Overbeeke, sostituito benissimo da un ottimo Buzzelli. Probabilmente si poteva anche vincere, ma è anche vero che la sconfitta, seppur di misura, ci può anche stare. Abbiamo peccato un pò di esperienza, ma abbiamo fatto vedere di che pasta è fatta questa Elettrosud. Una squadra che lotta su ogni palla, senza nessuna prima donna e, come dice “Secco”, una squadra operaia, dove tutti giocano per tutti. Grande merito va dato anche al nostro coach, Paolo Tofoli che sta forgiando una squadra con gli attributi. In settimana ha preparato benissimo l’incontro leggendo, poi, bene anche i momenti cruciali della partita.

Un sincero ringraziamento a tutto il pubblico che, numeroso, ha seguito l’incontro, ma in particolare alle due nostre tifoserie organizzate, quella dei “leones ultras” e degli “Audaci” che si sono spese fino allo sfinimento nel sostenere ed incitare la squadra. Grande plauso alla dirigenza ed a tutto lo staff che hanno superato a pieni voti l’esame della organizzazione dell’incontro che ci vedeva matricole e senza esperienza alcuna. Abbiamo preso un punto che è importantissimo per la nostra classifica. Domenica prossima ci aspetta una trasferta ostica in quel di Padova, con la Tonazzo, autorevole candidata al successo finale, che ci aspetterà con il dente avvelenato in quanto reduce dalla inattesa sconfitta ad Ortona.“

Salvo Messina: abbiamo giocato alla pari con una delle candidate al salto di categoria ultima modifica: 2012-10-08T18:14:56+02:00 da CanaleSicilia