Home Politica Saluto alle Autorità del Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta – “E’ inutile che si faccia lo scarica barile”

Saluto alle Autorità del Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta – “E’ inutile che si faccia lo scarica barile”

623

Saluto alle Autorità del Presidente della Regione Siciliana Rosario CrocettaPalermo, 16 novembre 2012. Sulla Gesip, l’azienda di servizi in liquidazione del Comune di Palermo, “è inutile fare lo scarica barile, affrontiamo il problema  tutti insieme”. A dirlo è stato il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, a margine del suo saluto alle autorità locali. 

“Bisogna creare sinergie tra sindaco – ha aggiunto Crocetta -, presidente della Regione, e ne ho parlato pure col ministro Barca. Facciamo  sinergia, perché se le istituzioni entrano in conflitto sicuramente non si risolvono i problemi della gente”.

Riprese del 16 novembre 2012
Video in alta definizione dopo aver cliccato sul play scegliere 480 per vederlo al meglio

Saluto alle Autorità del Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta – “E’ inutile che si faccia lo scarica barile” ultima modifica: 2012-11-17T12:48:29+01:00 da CanaleSicilia