Home Manifestazioni Sagra dell’Ortolano – «Una vera e propria ventata d’aria fresca»

Sagra dell’Ortolano – «Una vera e propria ventata d’aria fresca»

1,531

Sagra dell'Ortolano 2016“Il ritorno della Sagra dell’Ortolano quest’anno è stata una vera e propria ventata d’aria fresca, della quale sentivamo una forte mancanza.

Grazie all’Associazione Culturale Valle dei Lumi, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, con tutti gli sponsor che hanno aderito e tutti i collaboratori che si sono prestati per la riuscita dell’evento, la serata ha riportato l’allegria, la voglia di stare insieme e soprattutto la dolce riscoperta dei sapori della nostra terra. I piatti tipici accompagnati dal buon vino, hanno fatto da sfondo ad un ‘organizzazione ottima, alla cortesia dello staff, che è sempre stata di casa e la voglia genuina di fare festa.

Sagra dell'Ortolano 2016La musica non è mancata, la serata è stata allietata dalla presenza della Kilimangiaro band, animando la serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Il Circolo Culturale Valle dei Lumi è stato onorato di poter riportare di nuovo alla luce un evento così importante per la zona, che ha permesso di riunire più persone, attrarre turisti e richiamare a sé i più affezionati, senza distinzioni d’età.

Per questo motivo, il Presidente e tutti Soci ci tengono molto a ringraziare ognuno dei presenti, per aver reso possibile questa serata, per averla trascorsa in compagnia all’insegna del gusto e dell’allegria.

Con la speranza che possa ripetersi l’anno prossimo e possiate accorrere numerosi, vi ringraziamo ancora per la partecipazione.”

Il Presidente della Associazione Valle dei Lumi
Nunzio Piccione

Sagra dell’Ortolano – «Una vera e propria ventata d’aria fresca» ultima modifica: 2016-08-22T20:52:27+02:00 da CanaleSicilia