Home Politica S. Agata Militello – Non passa la sfiducia al sindaco Sottile

S. Agata Militello – Non passa la sfiducia al sindaco Sottile

1,512

Carmelo Sottiledi Maria Cristina Miragliotta – E’ andato avanti per quasi sei ore il Consiglio Comunale di Sant’Agata Militello nella seduta che prevedeva come unico punto all’ordine del giorno la mozione di sfiducia al sindaco Carmelo Sottile.

Un consiglio comunale fiume in cui tutti i consiglieri hanno argomentato ragioni e perchè del loro voto favorevole o contrario. Dal canto suo il sindaco Sottile, con un lunghissimo intervento, si è difeso ribattendo punto per punto le argomentazioni della mozione di sfiducia.

« Diretta streaming integrale »

Consiglio Comunale Sant'Agata Militello

Al voto, tenutosi per appello nominale, la mozione non ha raggiunto il quorum speciale dei 2/3 del consiglieri, ossia 14, previsto per legge e quindi la mozione non è stata approvata.

A votare a favore dell’approvazione della mozione sono stati i dieci consiglieri firmatari (Barbuzza, Pedalà, Barone, D’Angelo, Indriolo, Fazio, Sanna, Gumina, Befumo e Ortoleva) e il presidente del Consiglio, Antonio Scurria.

I contrari, invece, sono stati otto: Sberna, Marchese, Fachile, Caruso, Brancatelli, Armeli, Carrabotta e Maniaci, astenuto il consigliere Natale.

S. Agata Militello – Non passa la sfiducia al sindaco Sottile ultima modifica: 2016-01-20T10:18:40+01:00 da CanaleSicilia