Home Politica Rosy Di Nardo – «Ecco perchè ho votato contraria al bilancio consuntivo 2014»

Rosy Di Nardo – «Ecco perchè ho votato contraria al bilancio consuntivo 2014»

1,032

DICHIARAZIONE DI VOTO CONTRARIO del 09/09/2015

Rosy Di Nardo - Consigliere Gioiosa MareaOggi, addirittura dopo la nomina, per inadempienza dell’Amministrazione, di un Commissario ad acta, ci troviamo a discutere sui contenuti del bilancio consuntivo dell’anno 2014.

Oggi, viene confermata, semmai c’è ne fosse bisogno, l’inadeguatezza di chi governa Gioiosa …omissis

Ciò che più conta a mio avviso è l’ultima dichiarazione del Sindaco del 7 agosto 2015 di cui ne riporto uno stralcio: “… siamo certi che tutti i consiglieri agiscano e votino per garantire l’intera comunità; se così non fosse, sarebbero opportune le loro dimissioni!”.

Sig. Sindaco, io ritengo che sia proprio la Sua Amministrazione a non agire nel garantire la comunità, penalizzando i cittadini che sono i veri attori lesi da questa attività  amministrativa.

Sig. Sindaco, io ritengo che siano proprio i componenti della Sua Amministrazione a voler mantenere salda la “poltrona”, altro che la restante parte dei Consiglieri Comunali.

Anche perché Lei sa benissimo qual è la condizione affinché la sottoscritta lasci questa “poltrona”, Lei può determinare tutto, da Lei dipende l’efficacia del prossimo Consiglio Comunale…

Detto ciò, dichiaro voto contrario al rendiconto della gestione anno 2014.

Consigliere Comunale
f.to Di Nardo Maria Rosa A.

Rosy Di Nardo – «Ecco perchè ho votato contraria al bilancio consuntivo 2014» ultima modifica: 2015-09-12T10:19:00+02:00 da CanaleSicilia