Home Attualità Rosario La Greca – Ancora un prestigioso riconoscimento al poeta brolese

Rosario La Greca – Ancora un prestigioso riconoscimento al poeta brolese

1,331

Premio Letterario Lu Bene Che Ti VujeSi è svolta nei giorni scorsi, nella splendida cornice del Chiostro Sant’Anna di Ortona (provincia di Chieti), la premiazione del Premio Letterario Nazionale “Lu bene che ti vuje”.

Un’importante Manifestazione, giunta ormai alla 9ª Edizione, che ha assunto un grande prestigio culturale, vedendosi inserita nei più importanti Premi Letterari Nazionali, portata avanti con grande impegno e professionalità dalla Presidente della Compagnia Multiartistica Heart di Ortona Elisabetta Valentini e patrocinata dalla Regione Abruzzo, dal Comune di Ortona e dall’Associazione Magnificat di Ancona.

Un’edizione che ha ottenuto un successo strepitoso, con ben 392 partecipanti da ogni parte d’Italia e molti anche dall’estero, tra i premiati nella Sezione: Poesia in lingua italiana, il Poeta Rosario La Greca di Brolo, che ha partecipato con la lirica ”Sogno una Chiesa povera”, una splendida opera che ha ricevuto l’ambitissimo Premio Speciale “Poesia e Fede”.

Nel Mese di Luglio, il Poeta brolese ha raggiunto un altro traguardo prestigioso, infatti è stato ammesso per alti meriti culturali, nell’Albo Mondiale degli Artisti, nella Categoria: Poeti.

L’Albo conta ad oggi, migliaia di artisti di grande valenza, di ogni tecnica e stile, provenienti da parecchi paesi tra cui: Italia, Francia, Stati Uniti, Belgio, Svizzera, Olanda, Medio Oriente, Sud Corea e Cina.

Rosario La Greca

Rosario La Greca – Ancora un prestigioso riconoscimento al poeta brolese ultima modifica: 2015-08-12T10:45:08+02:00 da CanaleSicilia